sabato 27 agosto 2011

E comincia l'Hurricane Weekend...

Mamma mia che settimana impegnativa! Prima il terremoto ed ora l'uragano...qui non ci annoiamo mai! La mia esperienza personale mi porta a credere che ci saranno solo tanta acqua, tanta pioggia e tanto vento...gli americani esagerano sempre. Certo, io me ne staro' in casa per evitare qualsiasi rischio. La televisione e' gia' accesa ininterrottamente su NY1 per seguire in tempo reale l'andamento di Irene. Come ci siamo equipaggiati?

-4 galloni d'acqua (niente Coca Cola Light, devo disintossicarmi...vivro' questi 2 giorni di clausura forzata come se fossi in rehab)
-patatine, gelato e biscotti
-frigo pieno di piadine (per fortuna le ho conservate per i momenti di crisi)
-salumi Citterio vari
-Netflix e lista di film
-Vogue, Glamour, People Style Watch
-candeline dell'Ikea

Comunque...speriamo veramente che Irene sia clemente e decida di deviare il suo percorso. In attesa di aggiornamenti...be safe everybody!

Anna

martedì 23 agosto 2011

E ci mancava pure il terremoto

Eh sì, tanto ormai lo sapete tutti: oggi a New York c'è stato il terremoto.
Erano quasi le due del pomeriggio, io ero stata troppo occupata con il lavoro (manca poco alla Fashion Week!) e non avevo ancora pranzato. Stavo tornando a sedere alla mia scrivania dopo essermi provata davanti allo specchio delle nuove cinture appena arrivate, quando tutto ad un tratto il palazzo ha cominciato a BALLARE avanti e indietro, portando con sè nel suo traballamento lampadari, vetrinette, scarpe, armadietti. Tranquilli, a parte tanta paura non è successo nulla di grave, a New York fanno sampre molto rumore per nulla. C'è infatti chi il terremoto non l'ha nemmeno sentito e chi non si è accorto di nulla. Sarà che il mio palazzo a Soho è molto vecchio e io mi trovavo al quarto piano...ma io l'ho sentito eccome...le mie gambe hanno continuato a tremare anche dopo la fine del terremoto...Dopo quanto successo, avrei voluto condividere l'accaduto, parlare delle mie emozioni e della mia paura...ma i datori di lavoro Made in Usa non si fermano davanti a niente. Come se nulla fosse si sono rimessi subito al lavoro...d'altronde The Show Must Go On!

Anna