mercoledì 23 giugno 2010

Forever 21 a Times Square!

FOREVER 21 a Times Square

Mi ricordo che a Dicembre, passeggiando per la città, mi sono imbattuta in un cartellone pubblicitario gigantesco: Forever 21 sta arrivando a Times Square. Questa frase non sono più riuscita a togliermela dalla testa, e sono mesi che mi logoro a chiedermi quando sarebbe stato il gran giorno…e finalmente è arrivato!!! Venerdì mattina aprirà le porte a tutte le shopaholic il più grande store Forever 21 (10mila metri quadrati)!!! E, udite udite, la mattina dell’apertura, le prime mille persone che si recheranno al negozio, potranno aggiudicarsi dei buoni spesa da $10, $20, $50, $100 o $250! Sììììììì!! Ovviamente io non sarò tra le prime mille, ma tra le prime 10!

FOREVER 21 a Times Square

Inoltre, vi ricordate che attraverso il Fashion Institute of Technology al quale sono iscritta ho la possibilità di partecipare come volontaria alle sfilate di moda qui a NY? E indovinate chi sfilerà proprio a Times Square giovedì sera? Ok ve lo dico: 28 top models per Forever 21, che per l’occasione ha organizzato una serata/evento per promuovere l’apertura del suo mega store. E indovinate chi le aiuterà a vestirsi e a svestirsi? Ma io, naturalmente!!!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento