lunedì 10 maggio 2010

Cheap & Chic, Shopping in the Apple

Trotterellando in un pigro pomeriggio tribechino col mio bimbo mi sono avventurata, un po' per curiosita' un po' per sfida, dentro il malfamato STRAWBERRY. Ho fatto la gimcana col passeggino in mezzo a montagne di vestiti, tutti devo dire almeno divisi per categoria e a volte anche prezzo (quelli in saldo). Con mia grande sorpresa ho trovato un vestito/canottiera a righe bianche e blu a $16.99 che ho immediatamente cacciato nella borsa del passeggino...In preda all'eccitazione ho cominciato ad arraffare dal rack dei $9.99 vestiti "gitani" lunghi fino ai piedi, jeans a zampa (e che zampa!!) d'elefante, top floreali da perfetta figlia dei fiori (d'altronde avevo preso i jeans i top mi servivano!!)...e perfino delle espadrillas a $4.99.....




Sono corsa nel camerino con Filippo (mio figlio di 4 mesi) che rideva (forse di me???Di gia'??) e non riuscendo a far entrare il passeggino nel camerino minuscolo l'ho lasciato fuori e con la porta aperta (tanto non c'era nessuno) ho cominciato a provarmi i miei tesori...Primo il vestito canottiera...mmmhhh.....Che dire...per il prezzo potrei anche comprarlo...anche se un po' strettino...beh comunque la panciotta che ho ancora dalla gravidanza mi andra' via...o no?? Poi i vestiti gitani, no sembro una gitana io, e pure brutta! E come sapete bene quando scatta la delusione poi non ti piace piu' niente...non ho nemmeno finito di provarmi tutto e presa anche dal senso di colpa (del resto lavoro nella moda, ho tanta bella roba ma che avro' bisogno del vestito di STRAWBERRY?) sono scappata a 100 km all'ora, facendo anche sbattere il passeggino del povero Filippo contro una pila di sandali di gomma (agghiaccianti!) e sono uscita a prendere una boccata d'aria fresca.....Un bel gelato ecco cosa ci vuole per placare il desiderio dei vestiti gitani....Mr. Softee arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooo!



PS1: Mr. Softee lo conoscono solo i newyorkesi...la prossima volta che venite a NY e sentite una musichetta tipo carillon arrivare da un camioncino bianco...seguitelo finche' non si ferma! E' Mr. Softee e prendetevi un bel cono al cioccolato...probabilmente e' cioccolato nemmeno in polvere ma geneticamente modificato ma...che buono!



PS2: Non ho abbandonato l'idea del vestito canottiera bianco e blu...quello era l'unica cosa carina...e poi il prezzo...oggi torno a comprarlo (foto a seguire e mi darete la vostra opinione...)



Camilla

Nessun commento:

Posta un commento