mercoledì 12 maggio 2010

Saranno famosi: Joseph Gordon-Levitt



Stasera, tornata a casa dopo 5 ore passate alla ricerca disperata degli ultimi regali (stavolta ho finito!!), sulla porta del mio palazzo ho trovato attaccato un volantino dal titolo Premium Rush. Rush?? Una corsa? Come dove perchè?! Io è già molto se riesco a fare gli scalini di casa…Calma e sangue freddo. Vediamo un pò cosa dice il volantino…aaaaaahhhh!!! Il mio palazzo sembra verrà utilizzato come set per le riprese di un film!! Che emozione!!



Quindi, si tratta della richiesta per l’ autorizzazione a girare scene del film Premium Rush nel mio palazzo. Ok. Proseguo nella lettura. Attore protagonista: Joseph Gordon-Levitt…e questo chi è? Di solito ho una buona conoscenza di attori/attrici/star in generale..ma questo nome non mi sembra di ricordarlo.. Vediamo un pò su Google Images…mmmhh decisamente mai visto, altrimenti…me ne ricorderei!


Comunque, ecco le mie riflessioni a riguardo:



PRO:



Il film potrebbe essere un successo mondiale e io potrei guadagnare qualche soldo con le visite guidate per turisti cinefili (appuntare questa idea);

Potrei incontrare per le scale di casa Joseph che mi chiede un fazzolettino di carta per soffiarsi il naso;

Finalmente potrei vedere in carne ed ossa il portiere del palazzo, che in teoria dovrebbe essere reperibile 24 ore al giorno 7 giorni su 7 ma che invece non c’è mai e non so nemmeno che faccia abbia.

CONTRO:



Scene in notturna: troppa confusione durante la notte. “Ehi!! C’è gente che domani mattina deve andare a lavorare!!”

Per evitare di dare una cattiva impressione al regista, dovrò pulire a fondo le finestre e spolverare la buchetta della posta…non si sa mai…

La presenza di fotografi e paparazzi potrebbe ledere la mia privacy.

mmmhhhhhh…..fotografi e paparazzi…..



Aggiornare lista dei PRO:



La presenza di fotografi e paparazzi comporta la necessità di vestiti e scarpe nuove adatte alla situazione.

E allora…ci vediamo sul set!!!



Anna


Nessun commento:

Posta un commento