martedì 16 novembre 2010

Grazie Richard...part 1

Prima notte lontani da Dracula. Un miraggio per lungo tempo. Finalmente poteva succedere...grazie alla SANTA mamma.

Abbiamo messo in valigia 3 cose e siamo scappati di nascosto (se Dracula ci avesse visto con le valigie altro che grida....).Direzione  Bedford, piu’ precisamente Bedford Post Inn. Il Bedford Post Inn e’ il Bed & Breakfast che ha aperto Richard Gere circa un anno fa. Il viaggio scorre tra mal di pancia e fermate di emergenza (Giorgio aveva corso al freddo e gli si e’ scatenato un piccolo maldipancino) alla farmacia e mia avventura nelle fresche frasche per mancanza di bagni nel raggio di 50 km.

Alla fine ce l’abbiamo fatta e siamo arrivati. Il posto e’ bellissimo. La stagione e’ perfetta, le foglie sono di mille colori. Agogno una notte di sonno, per addormentarmi e non sapere quando mi svegliero’. Ci accompagnano alla nostra camera, per ora di Richard non c’e’ segno.  La camera e’ bellissima, ma la doccia e’ piu’ grande del letto. Cioe’ la doccia e’ gigantesca , con tre doccioli. Il letto e’ tipo una piazza e mezzo, come ci entrero’ con Giorgi De Grassonis??? Vabbe’ non pensiamoci, pensiamo a  godere di questi due giorni di liberta’!!!!!!!!
E adesso sorge la domanda....che fare? Dormire adesso no, dobbiamo essere cosi' stanchi stasera da crollare dopo un ricca cena e una boccia di rosso. Decidiamo per una passeggiata in "paese". Il paese, se cosi' si vuol chiamare una strada lunga 500 metri con circa 20 negozi e 2 ristoranti, lo raggiungiamo dopo aver incrociato tre animali schiacchiati in un percorso lungo 4 chilometri. Ma che sono tutti animal killer a Bedford? Io cerco di non guardare, Giorgi per scansarli manca poco che ci fa finire fuori strada (sa che anche se sono morti se li sfiora con la macchina mi viene una crisi isterica). Passiamo un piacevole pomeriggio nella ridente cittadina, il cui momento topico e' segnato dai due gratta e vinci che compriamo dopo aver fatto in su e giu' la strada circa 4 volte. Chiaramente non vinciamo un cacchio. Piacevolmente annoiati decidiamo di far ritorno alla nostra doccia deluxe. Il secondo percorso a ostacoli scorre in maniera piu' facile per il povero Giorgi dato che sta facendo buio e non posso piu' scorgere dalla distanza i cadaverini degli animali.
Arriviamo in hotel, raccogliamo le nostre cose pronti per una serata indimenticabile e .....mi accorgo di non avere la borsa. Spacco praticamente la macchina, non c'e'. Impreco peggio di Giorgi, quasi spaventato dalla mia furia. L'ho lasciata nella m...a di posto dove De Ciccionis ha voluto prendere la cioccolata calda. C'e' tutta la mia vita dentro......se non la ritrovassi potrei uccidere Giorgi e trasformare i due giorni di paradiso in un inferno......

Camilla

1 commento:

  1. Oddio Cami nooooooooooo ... La borsa nooooooo! Siccome voglio esserti di supporto in questo momento di crisi (spero scampata) ... mi sono finalmente decisa a lasciarti un commento. :)

    Ora ti prego posta subito la part2 perchè devo sapere.

    A presto!!!

    Bacini

    RispondiElimina