domenica 30 maggio 2010

Sex and the teething…..ovvero DENTINI Part 2 dei prossimi due anni!!!

Eravamo arrivate a:

Ore 1 A mali estremi Estremi Rimedi…Non chiamate subito il telefono azzurro…non ho fatto nulla di “estremo al mio dolce Draculino”!! Pero’ mi sono messa la giacca, ho lasciato il piccolo urlante a Giorgio(non molto contento) e mi sono avventurata nella notte. A fare cosa direte voi? Ha perso la testa? Voleva scappare? Eh no, miei cari, io vivo a NY!! Qua la “Pharmacy” e’ aperta tutta la notte e soprattutto hanno di tutto di piu’…anche senza prescrizione medica. La maggior parte dei rimedi per Neodraculini, come dice il caro Doc. Cohen, sono dei rimedi piu’ che altro per la mamma stessa, per farla sentire sicura di aver fatto tutto il possibile per il suo amato bebè. In realta’ fanno poco o nulla. Non importa mio caro Dottore, voglio provarle tutte……anche perche’ come si sente dire spesso…mamma serena=bimbo sereno.

Faccio due blocchi e sono alle porte del paradiso, DUANE READE PHARMACY. Ecco corridoio 2, reparto bambini. Ce n’è per tutti i gusti:

- per la mamma “classica” il vecchio rimedio della pomatina per ammorbidire le gengive;

-per la mamma “organica” le pasticchine omeopatiche che calmano il dolore (si chiamano CAMILIA..un segno del destino?);

- per la mamma “pratica” l’anello gommoso da mettere in frigo e far mordere a Draculino cosi’ da anestetizzargli le gengivine (e tutto il resto…questo lo pensa la mamma “sfinita”);

- per la mamma “interventista” c’e’ l’antidolorifico in piccola dose che dovrebbe far anche dormire il piccolo urlante.

Io sono la mamma ” che ci va ci vole” e prendo tutto. Arrivata a casa fiera dei miei acquisti trovo draculino e Draculone (Giorgio) che dormono beatamente abbracciati…ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!?

Ripongo ordinatamente tutti i miei acquisti perche’ siano pronti per l’uso e mi sdraio accanto ai miei angeli.

Ma la notte non e’ finita, e’ appena cominciata….e gli angeli diventeranno diavoli……

Camilla

Nessun commento:

Posta un commento