venerdì 14 maggio 2010

Forever 21, $25
Non potevo non cominciare questa nuova rubrica L’angolo del guardaroba se non con un pezzo del mio amato FOREVER21. Questa catena di negozi, sparsi un pò per tutta NY, ha conquistato il mio cuore fin dai miei primi giorni nella Grande Mela. I negozi sono tutti molto grandi, di solito a 2 o 3 piani e sono specializzati in abbigliamento femminile, anche se nell’ultimo periodo sono stati inseriti sul mercato anche la linea maschile, 21MAN, e quella da bambino, HTG81 KIDS. Perdersi tra i suoi scaffali è un attimo: vestitini a $15, orecchini a $5, ciabattine a $18….

I prezzi sono imbattibili e la varietà di quello che si può trovare è veramente infinita! Abbigliamento, scarpe, accessori, bigiotteria, costumi da mare, abbigliamento sportivo…insomma, il paradiso della shopportunità, dove il vero shopping sfrenato è ancora possibile! Provare per credere!

PS: come si può resistere alle frange di metallo, alle maniche arruffate e a quel cuore gigante!!?? Se poi per quel poco che l’ho pagata dura una sola stagione…ma chi se ne frega!!!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento