martedì 10 agosto 2010

Pappa a New York

Finalmente. Sì finalmente il mio Draculino ha messo il primo dente. Non e’ stato facile..notti insonni, grida che lacerano il silenzio notturno (e il nostro breve sonno), Draculino che sembra un lama piu’ che un bimbo……

Adesso si magna!!!! E cosa? Mmmmmmm chiaramente la cosa piu’ saggia sembra chiedere al famoso e famigerato Dott.Cohen. Famoso perche’ e’ un po’ una celebrity qui a Tribeca, con i suoi pantaloni a quadri, gli occhiali azzurri e il suo accento francese…(tralasciamo la volta in cui l’abbiamo incontrato ad una festa e gli siamo corsi incontro abbracciandolo ….)

Il Dott. Cohen, Michele per gli amici, ci da’ un consiglio che sembra una manna dal cielo….dategli tutto quello che mangiate voi. Si’ qua a NY, i genitori cool fanno cosi’. Ordinano un sushi da 100 dollari, mettono qualche roll nel frullatore e lo rifilano al loro pupo.

La cosa non mi convinceva molto…..sushi+Draculino= disastro assicurato.

Cominciamo con qualcosa di piu’ semplice, tradizionale, non per fare l’italiana ma cosa c’e’ di piu’ sano di uno spago al pomodoro? Lo faccio magari un po’ piu’ cotto cosi’ sara’ piu’ facile frullarlo.

Bavaglino…fatto.

Piattino con frullato di pasta…fatto.

Acqua nel suo bicchierino..fatto.
Pila di scottex …fatto.

Cucchiaino…pronti via!!!!!!!!!!!

Dopo un’ora di tentativi questo e’ il risultato: pareti macchiate di pomodoro, pavimento macchiato di pomodoro, vestiti di Draculino e mamma macchiati di pomodoro…casa piena di pomodoro. DRACULINO INCA……ATO NERO.

Dopo un’ora ..pannolino INCA…..ATO NERO. Mamma a pezzi.

Che fare?

Camilla

Nessun commento:

Posta un commento