martedì 23 novembre 2010

Grazie Richard ....Part 2

Situazione: io isterica, quasi sull'orlo di una crisi di nervi.Giorgi terrorizzato dalla mia furia. Rifacciamo il percorso verso il paese circa a 200 all'ora, questa volta senza badare agli ostacoli.
Pugni contro il finestrino, Giorgi mi guarda sperando che non colpisca anche lui.
Arrivati davanti al posto della cioccolata mi lancio dall'auto in corsa, rischiando di rompermi un braccio.
Corro dentro e tutta trafelata chiedo al ragazzino al bar se hanno trovato una borsa. Molto placidamente ci pensa, rivolgendo gli occhi al soffitto tipo Verdone (e io sto per saltargli al collo), e mi dice "i think so, let me check".
Va nel retro e torna con la mia borsa in mano!! E' aperta, come l'avevo lasciata io idiota: c'e' tutto.
Ringrazio e corro verso il ciccione, che trema in macchina.quando vede che l'ho trovata scende dalla macchina e incomincia a rincorrermi...penso per picchiarmi!!
Torniamo all'albergo e ci prepariamo per la nostra cena sontuosa e soprattutto per la prima notte di sonno indisturbato da ben 11 mesi.
La cena, seppure overpriced, e' squisita e ancora di piu' lo e' la bottiglia di vino rosso che ci scoliamo allegramente.
Intorpiditi dal sonno e dal vino andiamo in camera gia' ronfando per le scale....
Vi risparmio i dettagli , ma e' stata una notte d'inferno. Non abbiamo mai chiuso occhio. Il letto era minuscolo, il cibo pesante, io mi sono messa con la testa al posto dei piedi per la disperazione alle 3 di notte. (con morsi vari e botte perche' ci svegliavamo a vicenda!!!)

Morale della favola.....W le notti con Dracula!

Camilla
Bedford, Westchester County, New York

Nessun commento:

Posta un commento