venerdì 26 novembre 2010

Lanvin per H&M







Ecco alcuni capi della Collezione che Lanvin ha creato per H&M, in vendita dal 20 Novembre in 200 punti vendita degli Stati Uniti...e terminata in sole 2 ore.

I criteri di vendita della Collezione erano stati spiegati già da tempo sul sito della casa di moda low cost: fin dalle prime luci dell’alba sarebbero stati distribuiti alle shopaholics impazzite dei braccialetti in 16 colori differenti con indicata l’ora in cui sarebbe stato loro possibile accedere al negozio in base all'ora d'arrivo. Ognuna avrebbe poi avuto solo 15 minuti per scegliere i capi preferiti e altri 15 per provarli, e di ogni modello avrebbe potuto comprarne un solo esemplare.

Tremendo! 15 minuti! Ma nemmeno Wonder Woman sarebbe capace di una simile impresa! Io non ci ho nemmeno provato: davanti al negozio H&M sulla 5th Avenue già alle 23 del 19 Novembre ho visto ragazze senza paura in fila per aggiudicarsi il braccialetto e i 15 minuti. Erano tutte imbacuccate, con i sacchi a pelo e le riserve di cibo...come in campeggio!

Inoltre, per rendere il tutto ancora più difficile, solo alle prime 320 persone in fila sarebbe stato consegnato il famigerato braccialetto. Ai ritardatari come me non c'è stata altra possibilità se non quella di vedere la Collezione...su Internet. Pazienza, tanto in 15 minuti, tra l'altro sotto pressione, non sarei mai riusciuta a fare una scelta ragionata e consapevole. L'unica cosa che avrei preso senza un minimo di esitazione sono le scarpe...ma avete visto come sono belle??!!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento