martedì 4 dicembre 2012

Mio marito e' pazzo...e io pure!!

Sono passati diversi mesi lo so.
Non saprei nemmeno come aggiornarvi su tutti i cambiamenti, ma forse basta il piu 'grande...sono incinta!! anzi nell'ordine:
1) sono incinta
2) sono incinta di 8 mesi
3) sto per esplodere
4) mi porto dentro un altro Dracula ( invece della tanto agognata e buonissima bimba)
5) ancora non ho il nome per il bimbo e tutti continuano a chiedermelo
6) tutt'ora mi sveglio di notte e mi vedo la pancia e penso come cavolo faro' con 2 dracula.
Beh insomma vi pare abbastanza? Diciamo che alla scoperta della notizia sia io che Giorgio eravamo abbastanza scioccati..
Io piu' scioccata felice , lui piu' scioccato nel senso di uno shock elettrico.
Dopo i primi mesi di quasi incredulita' mi e' cresciuta la pancia e li non abbiamo piu' potuto ignorare il nuovo arrivo.
Questo piccolo alieno che mi porto dentro non sta MAI fermo ( e questo non promette nulla di buono).
I miei ormoni sono impazziti nei primi mesi, ero di una cattiveria che quasi quasi mi ci voleva la museruola. Poi si sono acquietati e adesso, nell'ultimo mese, sono ricomparsi piu' agguerriti che mai.
Da qui il titolo del post.
E' successo due o tre notti fa.
Panzer ( io ) dormiva finalmente beata. Giorgi era andato a lavorare.
Panzer e Dracula, per fare una sorpresa a Giorgi avevano scapicollato tutto il pomeriggio tra i venditori di alberi di Natale e negozi di palle e decorazioni per far trovare come sorpresa al lavoratore ( ahahahahah) l'albero di Natale acceso al suo rientro notturno.
Era da qualche giorno che ne parlavamo, il Folle (Giorgi) nonostante l'entusiasmo per l'albero, aveva manifestato piu' volte dubbi sulla locazione dell'albero in salotto e ,decisa quest'ultima,sulla conseguente locazione delle mie amate sedie del cinema al cui posto sarebbe stato messo l'albero.
Io e dracula, non pienamenti consapevoli della follia di Giorgi, avevamo spostato le sedie vicino alla finestra, in una location secondo noi "innocua".
Per farvela breve......vengo risvegliata invece che da un abbraccio di  mio marito felice per la sorpresa da un cigolio fortissimo e dalle conseguenti grida di Filippo svegliato come me nel sonno piu' profondo.
Mi ci vuole un attimo per capire...il Folle vuole portare giu' in cantina le sedie del cinema.
Come un'erinni furiosa( pero' panciona quindi non molto agile) mi scaravento giu' dal letto, corro in salotto, trovo il folle nudo col piumino e le mutande ( e la faccia colpevole ) immobile con le sedie in mano indeciso sul dar farsi e spaventato anche lui dal rumore causato...
Leggo il terrore nei suoi occhi al mio avvistamento , mi avvicino col pugno alzato, gli ormoni in subbuglio e gli urlo( dopo averlo spinto) "Io ti ammazzo Giorgi!!!"Lui rimane immobile.
Io , sfogato l'impeto, calmo Dracula che si riaddormenta e torno a letto, sentendo dopo qualche minuto la porta aprirsi e chiudersi.
Il Folle non ha mollato, ha portato giu' le sedie.
Che Dio ce la mandi buona.

Camilla

Nessun commento:

Posta un commento