lunedì 10 dicembre 2012

21 12 2012

Il 21 12 2012 e' stata prevista la fine del mondo.
Stamattina quando ho aperto gli occhi alle 815 e Dracula ancora non si era fatto sentire ho pensato che fosse gia' arrivata la fine del mondo con una decina di giorni di anticipo.
Dovete sapere che  poco piu' di un anno fa ho buttato via $250 in una visita di una Sleep counselor ( praticamente una ladra che si approfitta della mancanza di sonno dei genitori per rubarti $250) che in risposta al fatto che Draculino mi chiama tutte le mattine verso le 5 per venire nel lettone e poi dormire fin verso le 8 con noi, mi aveva detto in parole povere di non lamentarmi  e che tanti bambini si svegliano alle 6 e poi non dormono piu' , quindi di essere FELICE che il mio si svegliasse alle 5 e poi dormisse fino alle 8.
Lei chiaramente non poteva sapere che io ho anche un marito che si alza di notte , oltreche' per portare in cantina le sedie del cinema come ben sapete, per mangiarmi il panettone che gia' mi pregusto dalla sera prima per colazione, per soffiarsi il naso nelle lenzuola dove dormiamo,per riempire di ghiaccio un bicchiere d'acqua perche' ha caldo anche con meno 20 fuori......per prendersi , anche questo come sapete bene, le mie minacce di morte, le minacce di morte di una panciona imbufalita ( e che come dice lui a quell'ora fa anche paura) alle 3 del mattino.
Beh stamani alle 815 tutto taceva. Dracula e pure il marito.
Mi sono alzata pensando che Dracula non si sentisse bene invece ho aperto la porta di camera sua e l'ho visto dormire placidamente abbracciato al suo orso preferito.
Cosa succedera' invece il 21 12 2012?
Ai posteri l'ardua sentenza....
Camilla

Nessun commento:

Posta un commento