lunedì 28 giugno 2010

Forever 21 fashion show: Brett

Brett è -issimo.

Io guardo immediatamente quali sono i vestiti che dovrà provarsi: canotta bianca con stampa, giacca verde, berrettina in lana (la sfilata è per la Collezione Autunno-Inverno 2010), guanti e sì, ci sono anche loro, i jeans. Prendo in mano le grucce. La berretta mi cade. Mentre la raccolgo vedo con la coda dell’occhio che Brett è già in mutande di fronte a me. Ok Anna. Passagli prima i jeans. Così se li mette e sei a posto. Bravo Brett bravo, fai da solo vero? Adesso mettiti la canotta e la giacca, bravissimo! Ed ecco tieni la berretta verde…come i tuoi occhi…Anna stai focalizzata sui vestiti! O mamma mi ha detto qualcosa!!! “Ahah (risata isterica) hai ragione i jeans ti stanno veramente troppo stretti!”. Ed ecco che Brett se ne va, la stylist deve approvare il suo look. Io guardo le altre ragazze: una mi fa l’occhiolino, l’altra ok con la mano, un’altra ancora mi dice “Lucky you!”. Ma io non mi sento per niente fortunata! Sono timida!

Dopo 5 minuti Brett è già di ritorno. Si toglie come prima cosa i jeans, poi mi passa la canotta, la giacca, la berretta e i guanti. Ed eccolo di nuovo in mutande di fronte a me. E questo è solo l’inizio!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento