mercoledì 30 giugno 2010

Forever 21 fashion show: al lavoro! (e c’è anche la foto di Brett!)

Romantic Look

Brett
FOREVER 21 a Times Square
FOREVER 21  a Times Square

Subito dopo avere “svestito” Brett, mi avvicino alla prof che  nel frattempo sta spiegando come sono suddivisi i carrelli con i vestiti e in che ordine i modelli sfileranno. I “temi” della sfilata sono cinque: downtown, romantic, preps, hippie e street (il mio caro Brett è finito in questo gruppo alla fine).

Io sono assegnata al tema romantic, che e’ in assoluto il mio preferito: gonnelline svolazzanti, canotte trasparenti, gilet di pizzo, collane di perle, anelli enormi, bracciali luccicosi. Le mie compagne di lavoro sono una ragazza brasiliana e una ragazza di origini italiane, che continua a ripetermi ridendo una delle poche parole italiane che conosce “bonazzi” (???). Noi tre siamo affidate a ben 7 modelli: 6 ragazze ed un ragazzo. Prima che  questi siano pronti per essere vestiti studiamo i vari look per essere preparate quando arriveranno truccati e pettinati.

Eccoli!

Ciao Irina ciao Iana, ok brave spogliatevi, ecco mettete i vostri vestiti qui per terra. Irina infilati questa gonna e le calze e poi sopra devi metterci i calzettoni. E adesso tieni la canotta e il gilet. Riesci a infilarti tutti questi bracciali da sola? Va bene faccio io. Iana tu a che punto sei? Aspetta che ti abbottono la camicia. Attenta al trucco! Non sporcare niente! Jessica tutto a posto? Bene sei stata velocissima! Sì aspetta tira su i capelli che ti metto le collane. Ok siete pronte!!! Andate andate mettetevi in fila, adesso tocca a voi!!

(Mamma mia come sono belle!!! Devo ricordarmi di mettermi a dieta!!! Se fossi più magra i vestiti mi starebbero meglio!!!)

La musica parte a tutto volume e la prof ci dà il permesso di metterci in un angolo e guardare la sfilata. Noi corriamo tutte contente per approfittare di questa grande opportunità (di solito infatti rimaniamo nel backstage aspettando che i modelli tornino per  poi svestirli, ma questa volta la sfilata è un pò più lunga e quindi abbiamo qualche minuto per godercela anche noi…evviva!) I modelli e le modelle partono dal primo piano del negozio, scendono poi sulle scale mobili, fino ad arrivare all’ultimo piano mentre gli invitati possono così ammirare loro e soprattutto i loro vestiti a qualsiasi piano si trovino. Qui poi sfilano su una passerella e si mettono in posa per i fotografi.

Persa tra musica, vestiti, flash dei fotografi, applausi degli ospiti, sento a malapena la prof che ci richiama al lavoro…svelte i modelli stanno tornando! Ed ecco che si ricomincia a spogliarli!!!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento