giovedì 1 luglio 2010

I ♥ my Goody Bag



Avete presente quando, a una festa privata, a una fiera o a una cena organizzata da qualche società importante, prima che ve ne andiate vi danno in omaggio una borsettina con all’interno dei regalini per farvi ricordare l’evento e farvi andare a casa felici e contenti? Ecco, quelle si chiamano goody bags e sono la gioia degli invitati.

Al party per l’apertura di Forever 21, inaspettatamente, prima di uscire, vedo una miriade di shopping bags tutte posizionate su cinque lunghi tavoli. Dentro di me ho cominciato a sperare che potessero essere dei regali per gli ospiti…e non mi sbagliavo! Una ragazza tutta sorridente mi si avvicina e mi porge la mia goody bag! La borsa di per sè è molto carina: è di cotone colorato e mi è molto comoda per metterci i libri quando ho lezione al FIT. Subito controllo cosa contiene: allora, una canottiera bianca…anzi no sono due! Una bianca ed una nera! Ma cosa c’è lì sotto di giallo…un ombrello! E in questa busta trasparente! Tre smalti!!! Iuppi! E questa tessera cos’è…vediamo un pò…un buono sconto di 10$!!! Certo che ci vuole proprio poco per farmi felice!

W le goody bags, w forever 21 e w Brett!!!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento