mercoledì 16 giugno 2010

Quella volta che ho vestito i modelli di Calvin Klein, part 3


E va bene, ve lo confesso subito, non voglio prendervi in giro: la prof. mi ha assegnato ad una modella, una ragazza. Io non sono stata una delle elette scelte per vestire e svestire un modello. Forse avrà visto la fede che porto al dito o forse le altre volontarie erano raccomandate, fatto sta che io ho dovuto vestire Lilian, una stangona russa. Tutto sommato non posso lamentarmi: Lilian era una brava ragazza, educata e tranquilla. Così brava, educata e tranquilla che mi lasciava anche qualche secondo per sbirciare i ragazzi. E lo sapete cosa ho scoperto? Che alcuni modelli dovevano indossare solo i boxer..sìììì avete presente i boxer Calvin Klein? Per farla breve: sfilavano solo con le mutande! Provate ad immaginarvi la mia faccia quando ho capito cosa sarebbe successo: non vedevo l’ora di raccontarlo e mi veniva anche da ridere! Così, mentre alcuni, più timidi e riservati, hanno afferrato i loro boxer e sono andati a cambiarsi in bagno, altri, incuranti delle tante persone che avevano intorno, ma soprattutto della dresser a loro destinata, si sono tolti le mutande con cui erano partiti da casa, si sono fatti passare (no dai infilare no, non esageriamo) i boxer Calvin Klein e, devo ammettere, abbastanza velocemente, li hanno indossati, pronti per sfilare.


Che giornata memorabile!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento