mercoledì 21 luglio 2010

Manhattan Wardrobe Supply

"Hanging Jewelry Keeper", Manhattan Wardrobe Supply, $16

Strano ma vero: una volta tanto ho fatto un acquisto intelligente. Ho speso i miei sudati dollari in una cosa davvero utile: un porta-gioielli (se poi è bigiotteria va benissimo lo stesso!) da armadio composto da 80 tasche di diverse misure e con incorporata una gruccia all’estremità superiore per poter essere appeso…geniale!!! Nel mio appartamento c’erano anelli, bracciali, collane, orecchini, spille, elastici, fiori per capelli sparsi dappertutto. Sul comodino si era creata una montagna di bigiotteria e tutte le mattine dovevo svegliarmi 10 minuti prima per districare le collane tra loro. Poi un giorno una prof del FIT decide di tenere una lezione in questo negozio, il Manhattan Wardrobe Supply, che ha praticamente rivoluzionato la mia vita e i miei armadi. In questo negozio all’ottavo piano di un palazzo nel Garment District si può trovare tutto quello a cui prima di allora non avevamo nemmeno mai pensato ma che una volta entrate lì dentro ci sembra ESSENZIALE e ci chiediamo esterrefatte: ma come ho fatto a vivere 32 anni senza questa crema magica anti-macchia o questi bottoni da jeans usa e getta? E’ quello che ho pensato io quando ho visto il porta- bigiotteria!! Adesso ogni mattina posso dormire un pò di più, Antonio è contento perchè la casa è in ordine, e io ho ri-scoperto collane e bracciali nascosti nei meandri più impensabili dei miei cassetti.

Ed ogni volta che torno a casa e tolgo dalla sportina una collana o un paio di orecchini e li infilo in una delle 80 tasche a mia disposizione, mi sento molto meno in colpa, perchè so che alla base di tutto c’è un acquisto intelligente!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento