lunedì 7 giugno 2010

Tutti al mare tutti al mare a mostrar...Part 2

Ho circa 30 secondi per non perdere un weekend agli Hamptons, tra l’altro il mio PRIMO weekend agli Hamptons, e l’uomo della mia vita (beh qui ho un po’ esagerato…ma ci stava bene).

Sorrido. Gli dico “aspettami 5 minuti”. Con ostentata (ma assolutamente dolorosa) facilita’, mi incammino col mio valigione verso i 5 piani di scale del mio building. Con la poca forza ormai rimastami trascino la valigia su, apro la porta, apro la valigia, a caso tiro fuori un costume, un vestito, un paio di sandali, una t-shirt, un paio di jeans, il beauty e, non poteva mancare, il mio bracciale preferito di Laura B. Butto tutto in una borsaccia di pelle e corro giu’ per le scale, ridendo come una pazza (il cinese del piano di sotto quando mi vede passare scuote la testa….).

Ale, per fortuna, e’ ancora li. Questa volta mi sorride. Siamo pronti.

Arriviamo che sono a mezzo tra una medusa (mi sarei dovuta legare i capelli) e una civetta col raffreddore (mi e’ entrata mezza NY negli occhi dato che chiaramente ho dimenticato gli occhiali da sole). Ale invece e’ ancora piu’ affascinante tutto scarmigliato…..(lo so , lo so vi sto facendo venire il diabete…).

La casa e’ bellissima, sul mare, tutta di vetro.

Entriamo e so subito che sara’ un weekend indimenticabile dai sorrisi e dall’atmosfera (e dal bicchiere di vino) che mi accolgono.

Sono tutti uomini, tranne Chiara che mi invita subito per una nuotata.

L’acque e’ fredda, mi  butto veloce, senza pensare. Mi piace stare con la testa sotto, mi sembra veramente che mi si rinfreschino le idee. Era tanto che non mi sentivo cosi’, libera.

Torniamo a casa, le narici mi si riempioni di cibo,vino, candele, oceano.Ci vogliono viziare , i nostri uomini. Sul terrazzo di fronte al mare la tavola e’ apparecchiata, le candele sono accese, i fiori sistemati sbadatamente su ogni piatto.

Ale’ e’ di spalle, guarda il tramonto. Max cucina, ama farlo anche se non e’ il suo lavoro.

La doccia e’ all’aperto, sotto le stelle.

Bacio

Carlotta

Nessun commento:

Posta un commento