sabato 12 giugno 2010

Set cinematografico dietro l’angolo

"Come d'Incanto"























Vi ricordate il film Enchanted (in italiano Come d’incanto), prodotto dalla Walt Disney Pictures? La principessa Giselle (Amy Adams), promessa sposa del principe Edward, vive felicemente nel suo mondo fiabesco a cartoni animati, finchè un giorno, poco prima delle nozze, la malvagia Regina Narissa (Susan Sarandon), per paura di essere detronizzata, la catapulta nel mondo reale e più precisamente  a Manhattan. Qui, dopo varie peripezie, incontra finalmente il suo vero principe azzurro, che è poi anche il nostro, in quanto si tratta di Patrick Dempsey (per chi non lo ricordasse, anche se ne dubito, il Dottor Dereck Sheperd di Grey’s Anatomy).


Sapete cosa ho scoperto? Che l’appartamento che nel film appartiene al bel Patrick si trova proprio dietro casa mia!!! Sìììì!!! (ok, adesso sembro una bambina…ma queste cose mi emozionano!). Si trova esattamente al 440 di Riverside Drive, in un palazzo chiamato The Paterno, nell’angolo tra la 116th Street e Riverside Drive. Ci passo davanti praticamente ogni giorno! Ancora un cavallo bianco parcheggiato non l’ho visto…cosa dite, ho qualche speranza?! Patrick!!!!

The Paterno, 440 Riverside Drive, NY


Anna

Nessun commento:

Posta un commento