giovedì 2 giugno 2011

Ma come farei senza di te?

Ma come farei senza di te?! Me lo chiedo spesso in questi giorni...penso alle mie giornate prima di conoscerti, prima di averti: buie, spente, noiose. Tu hai portato la luce nella mia vita. Non riesco nemmeno ad immaginare la mia vita senza di te ormai: tutto sarebbe inutile, senza senso. Vorrei starti sempre vicino, coccolarti, portarti con me ovunque. La mattina mi sveglio, giro lo sguardo e vedo che sei lì di fianco a me e mi sento tranquilla, tranquilla perchè so che di te mi posso fidare, tranquilla che tu non mi tradirai mai. E' sì, non so proprio come ho fatto a vivere senza un Blackberry!

Finalmente ho potuto dire addio al mio telefono schifoso per passare alla quarta generazione di telefonini (o siamo solo alla terza? vabbè fa lo stesso). Che dire? E' stato amore a prima vista!Ho ben 5 differenti indirizzi email che posso monitorare continuamente, appena mi arriva un'email...eccolo che vibra! E non solo email: messaggistica istantanea, Facebook, Messenger, Twitter, MySpace, YouTube...insomma, un sogno...o un incubo, dipende dai punti di vista.

Per ora lo adoro, forse anche troppo...vabbè tanto sono a New York, al massimo me ne vado in rehab!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento