sabato 27 agosto 2011

E comincia l'Hurricane Weekend...

Mamma mia che settimana impegnativa! Prima il terremoto ed ora l'uragano...qui non ci annoiamo mai! La mia esperienza personale mi porta a credere che ci saranno solo tanta acqua, tanta pioggia e tanto vento...gli americani esagerano sempre. Certo, io me ne staro' in casa per evitare qualsiasi rischio. La televisione e' gia' accesa ininterrottamente su NY1 per seguire in tempo reale l'andamento di Irene. Come ci siamo equipaggiati?

-4 galloni d'acqua (niente Coca Cola Light, devo disintossicarmi...vivro' questi 2 giorni di clausura forzata come se fossi in rehab)
-patatine, gelato e biscotti
-frigo pieno di piadine (per fortuna le ho conservate per i momenti di crisi)
-salumi Citterio vari
-Netflix e lista di film
-Vogue, Glamour, People Style Watch
-candeline dell'Ikea

Comunque...speriamo veramente che Irene sia clemente e decida di deviare il suo percorso. In attesa di aggiornamenti...be safe everybody!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento