giovedì 3 gennaio 2013

Esci..ti prego!!!!

Ormai sono giorni che aspetto l'arrivo di Dracula 2( la vendetta). La mia ginecologa mi aveva terrorizzato dicendo che dato il parto di Dracula era stato prematuro sicuramente anche il secondo lo sarebbe stato, anzi ancora prima.
Invece nulla. Sono qua con la pancia di una balenottera azzurra e questo diavolo non vuole uscire.
Ieri sono andata a fare il controllo in ospedale. L'altra volta non l'avevo fatto perche' avevo partorito prima. Mi hanno messo in una stanza con una signora indiana ( con turbante e sari) che emanava un odore di cibo che non voglio raccontarvelo, l'infermiera rideva perche' mi tenevo il naso tappato e con una signora ebrea ortodossa con la parrucca che le si era staccata da una parte ( ma non ho avuto il coraggio di dirglielo) che dati i vestiti che devono obbligatoriamente portare in pubblico continuava a sudare e sinceramente puzzava come una capra. Vi dico solo che ho avuto due contrazioni , almeno cosi' mi ha detto l'infermiera, e non me ne sono accorta tra il naso tappato e la parrucca staccata.
Finalmente ho finito il monitoraggio del toro e mi hanno portato a fare l'ecografia.
La tecnica mi guarda e mi dice .."ci siamo eh??" e io " eh si! speriamo anche se non sono ancora di 37 settimane!"
Lei mi guarda un po' strana e mi dice che il toro pesa secondo i suoi calcoli 3.2 kg.
Andiamo bene....esci ti prego prima di diventare 5 kg!!!

Camilla

2 commenti:

  1. Ahah ah grande Camy !
    Anche io non vedo l'ora che esca l'Erede ... Continuò sempre a fare la Regina della Notte ma in questi ultimi giorni ho avuto un po' di crollo... Le pile si son scaricate!:-)
    Devo dire che fin ora non ho avuto nulla il piccoletto e stato proprio bravo ... Mai una nausea niente di niente!
    Continuò a seguiti ... Baci !

    RispondiElimina
  2. Ale altro che Regina della notte! Io sono la regina del letto! Sarebbe meglio non affaticarsi e dormire molto prima del parto che poi non si dorme piu'!!

    RispondiElimina