![]() |
Russell Brand sul set di Arthur, Vanderbilt Avenue e 42nd Street |
![]() | |
Katy Perry e Russell Brand |
Ve l’avevo detto che New York d’estate è un set cinematografico all’aperto, vero? Finalmente sono riuscita a vedere una celebrity all’azione: ecco Russell Brand mentre recita nel remake di Arthur. Lo so, nè l’uno nè l’altro vi dicono niente. Leggete qui allora:
Russell Brand: famoso per lo più per essere il fidanzato della cantante Katy Perry (I kissed a Girl, ve la ricordate?!).
Arthur: film del 1981, diretto e scritto da Steve Gordon. Il protagonista, Arthur Bach, è un giovane miliardario che sperpera i suoi soldi tra donne e alcool. Un giorno i familiari decidono di accasarlo con Susan, ma lui s’invaghisce al supermarket di una nullatenente che ruba cravatte. Protagonisti: Dudley Moore, Liza Minnelli e John Gielgud.
Certo, se non ci fosse stata tutta quella gente sul set a scattare foto, io sinceramente non mi sarei nemmeno accorta di Russell Brand e avrei continuato dritto per la mia strada. E certo, se non avessi chiesto che film stessero girando non avrei nemmeno mai saputo dell’esistenza di Arthur. Però, visto che Katy Perry la conosco, e I kissed a Girl la canto spesso, ho deciso di considerare Russell come la mia seconda celebrity. No non sto barando! Vedrete come diventerà famoso! Dategli solo un pò di tempo!!
Anna
Nessun commento:
Posta un commento