martedì 21 settembre 2010

Le mamme di Tribeca

Chi sono le mamme di Tribeca....shhhhhh e' un segreto.
L'altro giorno ero a Gymboree (la palestra per lattanti) e mi lamentavo con un'altra mamma di questo e di quello, chiedendole consigli vari.
Lei mi guarda. Poi mi riguarda. Poi mi sussurra un nome..."cosa" le dico io? Mi dice sbrigativamente di darle la mia mail, che capiro'.
Dopo qualche ora ricevo una sua mail. Mi parla di una specie di "societa' segreta" per le mamme di Tribeca. Cosa sara'? Vado sul sito. Non si puo' accedere se non si e' membri. Provo ad iscrivermi. Bisogna passare un esame ed essere raccomandate da un membro. La raccomandazione ce l'ho. Adesso devo passare l'esame. Ci sono mille domande. Lo invio.
Controllo nei giorni successivi. Niente. La mia application e' ancora PENDING. Ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Passa una settimana. Ricevo una mail. Contiene un SI o un NO.
Sono stata approvata....come potevano non approvare una cool italian mother con un draculino come figlio?
Dal momento del mio ingresso "ufficiale" nelle mamme di Tribeca sto cercando la scalata al potere. Ho creato un gruppo di mamme italiane con cui mi incontrero' una volta la settimana, cosicche' i nostri figli non mangino il chicken parmigiana e non dicano le R all'americana quando parlano italiano ....
Le mamme di Tribeca mi consolano quando non ho dormito, mi consigliano rimedi per stendere draculino la notte dopo non aver dormito, mi regalano vestitini che non usano piu' e organizzano pomeriggi nel parco tutte insieme a rincorrere i terribili bimbi di Tribeca (tutti rigorosamente divisi in fasce d'eta')...tutto questo tramite uno scambio quasi istantaneo di emails....

E poi c'e' il MAMA MARGARITA night........

DI QUELLO VI PARLERO' NELLA PROSSIMA PUNTATA............

Camilla

---------------------------------------------------------------------------------

1 commento:

  1. Complimenti a tutte per il Blog!
    E' davvero molto piacevole leggere delle vostre avventure (& disavventure ;) nella magica città di New York!
    Spero con tutto il cuore di raggiungerla anch'io, un giorno!

    RispondiElimina