lunedì 13 dicembre 2010

La CAT sitter di Tribeca

Beh devo ammettere che mi dispiace lasciare il mio cucciolo. Si' lo so e' un gatto. Si' lo so i gatti sono animali solitari ed egoisti.Ma non Matteo.
Matteo e' il mio secondo bimbo, anzi terzo se consideriamo Giorgi. Praticamente non so piu' chi sia il gatto e chi il bambino. Essendo due cuccioli lui e Draculino copiano i comportamenti l'uno dell'altro. Filippo mi da' le "zampate" come Matteo e Matteo "gattona" come Filippo!
Non riuscivo a non intristirmi pensando di lasciarlo solo 3 settimane...e allora....Chiedere immediatamente alle mamma di Tribeca!
Dopo circa 30 secondi la prima risposta.....La Cat sitter delle mamme di Tribeca.
Diligentemente ( mai conttraddire le mamme o si rischia l'amputazione di una mano) ho controllato il suo sito e le ho mandato una mail.
Nel giro di altri 30 secondi mi e' arrivata la sua risposta. Mi chiedeva quando ero disponibile per un "meeting" per definire il tutto.
Si presenta puntualissima il giorno dopo fornita di contratto a prova di avvocato e modulo di circa 10 pagine da compilare in cui si chiede anche di che colore fa la cacca la bestia!!!!!
Tralascio le mille domande del questionario......
Scorro velocemente il contratto...beh non ci sara' mica scritto che se il gatto fa la cacca due volte al giorno invece di una la devo pagare di piu'.....e firmo.
Ma come faccio a sapere che va tutto bene le chiedo...( e intendo in realta'" brutta fasulla gattara come faccio a sapere che non e' tutta una presa di c...o?)
Lei mi risponde che mi mandera' ogni sera un video del gatto fatto a casa mia...se ci riesce anche mentre mangia, ( e che e' Mago Merlino?)
Morale della favola: Non dire Gatto se non l'hai nel sacco....e di nuovo W le mamme di Tribeca!

Camilla
Ps. Vi faro' sapere al mio rientro se appena apriro' la porta il gatto non mi saltera' al collo.....

2 commenti:

  1. mamma mia, questi americani hanno una soluzione per tutto!
    goditi le tue 3 settimane di vacanza

    Silvia

    RispondiElimina