sabato 15 gennaio 2011

Cavia da laboratorio part 1

Mi sono dovuta arrendere al fatto di non essere più una ragazzina: scrutandomi davanti allo specchio ho infatti scovato qualche maledetto capello bianco. Dopo aver cercato di ingannare me stessa auto convincendomi del fatto che fossero capelli biondo platino e non bianchi, mio marito mi ho tolto ogni dubbio: "amore mi dispiace ma sono bianchi".
Ok. Devo tingermi i capelli al più presto...ma dove?? 
Un'insegnante del FIT la sera stessa risolve il mio quesito: il centro di ricerca L'OREAL cerca modelle disposte a farsi tingere i capelli gratuitamente. In cambio chiede la totale disponibilità a farsi visionare dagli esperti L'OREAL a trattamento terminato.
Vabbè proviamoci!
Poi vi racconto...

Anna

1 commento:

  1. In bocca al lupo...! Vedrai che andrà benissimo! Bellissimo blog, mi avete fatto venire voglia di tornare a New York...prossima volta vi chiedo qualche consiglio!Vi seguo, ovvio!

    RispondiElimina