domenica 9 gennaio 2011

Saks Fifth Avenue e un paio di scarpe la settimana

Credo tutti abbiate presente il concorso Win For Life che sta riscuotendo grande successo in Italia. Indovinando una serie di numeri si possono vincere fino a 6.000 euro al mese per 20 anni. Un sogno!
Ebbene, sabato mattina sono andata a controllare la posta ed era finalmente arrivato People Style Watch, il mensile al quale sono abbonata. Già la copertina promette bene: 8 paia di ballerine una più bella dell'altra. Strano, di solito c'è la foto di qualche celebrity...non che mi dispiaccia...ma, fammi leggere meglio...Partecipa al concorso, potrai vincere, scarpe, ogni settimana...cosa????!!! Devo correre in casa, connettermi a internet ed iscrivermi immediatamente!!! Sì, un attimo, ora vi spiego.
Registrandosi al sito www.stylefind.com si ha diritto a partecipare al concorso organizzato da Saks Fifth Avenue che mette in palio un paio di scarpe la settimana per un anno intero, per un valore di 20 mila dollari. Quindi, 56 paia di scarpe in un anno. Nuove. Dei migliori stilisti al mondo. Così, te le regala Saks. "Ciao Anna! Che bello vederti! Come va? Ma che belle scarpe che hai!" "Grazie! Me le ha regalate Saks..."
Anna! Basta sognare! Chissà quanta gente parteciperà al concorso, le possibilità che tu vinca sono minime! E poi hai già vinto il primo premio di un concorso qualche anno fa, ricordi? Il viaggio in Kenia...non può succedere di nuovo! Ok, ma lì eravamo in Italia, giusto? Qui siamo in America...tutto è possibile!!!

"Amore, tu devi studiare oggi pomeriggio vero? Ok, allora io vado a fare un giretto...no il freddo non mi spaventa...La neve? Ma dai lo sai che le previsioni non sono mai precise...e poi ci metto poco...sì, da Saks Fifth Avenue. Lo so!!! Lo so che è troppo costoso e adesso non possiamo permetterci di fare pazzie! E' solo per dare un'occhiata...Ciao amore a dopo!"
Ho passato più di 2 ore dentro al negozio...ho addirittura provato un paio di stivali...No! Non li ho comprati! Li ho solo provati, così nel caso il signor Saks dovesse chiamarmi per comunicarmi la vittoria, io saprei già dirgli che numero porto!

Anna

3 commenti:

  1. ...fantastico...incrocio le dita per te!
    Giuli

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho scoperto il tuo blog grazie a mammeamilano. Sono innamorata di NY e, a giudicare da quello che ho letto finora, mi piace anche molto quello che scrivi (e come lo scrivi). Ti seguirò volentieri.

    RispondiElimina