giovedì 17 marzo 2011

Best Facial (pulizia del viso) in New York City...

Parlando ieri con le mamme di Tribeca del mio gruppo ho sentito che una menzionava un facial (pulizia del viso) incredibile che aveva lei stessa sperimentato pochi giorni prima (in effetti aveva una pelle d'alabastro senza imperfezioni!)
Ho chiesto delucidazioni e mi ha parlato del Christine Chin spa.
Christine Chin ha ricevuto premi ed articoli per i suoi famosi (e apparentemente dolorosissimi...chi bella vuol apparire un po' deve soffrire!) trattamenti. Costa un po' piu' degli altri (il doppio) ma a sentire la mamma faccia d'angelo ne vale la pena (il dolore e la cattiveria di Christine).
Curiosa ho fissato un appuntamento per domani. Mi hanno detto di prendere un antidolorifico...comincio ad aver paura.....
State sintonizzati che domani (se sopravvivo) o sabato vi racconto......
Camilla

Nessun commento:

Posta un commento