lunedì 7 marzo 2011

Ma come mi chiamo io?

Sono un po' confuso.Quando sono uscito dall'ambiente caldo e accogliente in cui sono cresciuto questi due che mi guardavano tutto il giorno mi chiamavano Lucy. Io non capivo perche'. Forse perche' il bambino immaginario del libro che leggeva sempre LEI scritto da quel signore buffo che mi fa spogliare tutto e mi tocca la schiena con un coso freddo si chiama Lucy? ma non e' un nome da femmina?
Poi sono passati ad Adolfo, a quanto ho capito perche' c'era un signore cattivo che si chiamava cosi' e io in quel momento per far capire loro di lasciarmi un po' stare piangevo sempre.( a volte anche LEI si metteva a piangere)
La moda e' cambiata e tutti hanno cominciato a chiamarmi Busbide. Lei, Lui, quei signori che vedo a volte nel computer e che ho incontrato due volte credo si chiamino nonni ma forse anche quello e' un soprannome perche' non possono mica chiamarsi tutti nello stesso modo?C'era con loro anche una ragazza carina , a volte aveva dei cosi neri davanti agli occhi , lei pero' mi diceva sempre zia? Boh ...mi piace giocare con lei anche se appena riempio il pannolino lei...scappa e mi'butta " in collo a Lei ( un po' come fa Lui del resto!)
Qualche mese fa hanno inziato a farmi male le gengive e ad uscirmi delle cose bianche e dure..piangevo molto ma d'altronde Loro non capivano che avevo bisogno di qualcosa di freddo da mordere!!!!Da li' hanno cominciato a chiamarmi Dracula? E chi sara' questo Dracula?Anche a lui fanno male le gengive? Boh!
Adesso c'e' anche Bozzo....Lei e lui mi chiamano cosi' e poi si guardano e si chiamano cosi' anche tra di loro...ma sono scemi?
Una volte per tutte.....se mi incontrate sappiate che mi chiamo Filippo Edoardo Bazzanti Voglino ( si lo so Loro , che poi ho scoperto si chiamano mamma e papa' ma non voglio dargli la soddisfazione di dirlo, hanno avuto la bella idea di darmi due nomi e due cognomi) e che se mi chiamerete in qualsiasi altro modo...ve lo faccio vedere io chi e' il vero Dracula!

Filippo Edoardo

Nessun commento:

Posta un commento