sabato 16 aprile 2011

I miei balli proibiti...over and over again

Era da tanto che ci provavo. La risposta era sempre la stessa: NOT AVAILABLE. E ogni volta la mia reazione era la stessa: rabbia, frustrazione. Io dovevo vederlo. O meglio, RIvederlo. Per l'ennesima volta. Sono andata avanti mesi a cercarlo, a inserire quelle due parole nella casella di ricerca. Niente da fare. Ma la scorsa settimana, quando ho inserito quel nome, eccolo comparire. La locandina era lì, e io, quasi con le lacrime agli occhi, ho potuto cliccare su PLAY NOW. Ebbene sì, finalmente DIRTY DANCING è arrivato su NETFLIX!! Netflix è un servizio assolutamente geniale. Avete presente Blockbuster? Ecco, la stessa cosa, ma tramite Internet. Ci si iscrive, si paga un abbonamento mensile, si scelgono i film, e dopo 2 giorni ti arrivano a casa in dvd tramite posta. Dopo averli visti, si posso rispedire nella busta preaffrancata con cui vengono consegnati. Ma non è tutto. Moltissimi film si possono vedere immediatamente sul proprio pc. Se poi si compra ROKU, un dispositivo wireless, i film si possono vedere in tv. Ed è fantastico!
Sono sicura che anche voi sapete a memoria i dialoghi, le canzoni, i balli proibiti di DIRTY DANCING. Ebbene, io lo adoro. E ci sono giornate in cui lo voglio rivedere. Punto. Mi dà sicurezza. E quando l'ho finalmente trovato su NETFLIX sono corsa in camera da Antonio (che ovviamente stava studiando) e gli ho urlato: "Amore!!! Baby e Johnny sono su NETFLIX!" Lui mi ha guardato, con gli occhiali da vista...e si è rimesso a studiare, senza nemmeno un commento. Io ho sospirato, pensando che Johnny nella stessa situazione si sarebbe tolto i Ray-Ban, mi avrebbe sussurrato delle parole carine, abbracciato, avremmo ballato balli proibiti insieme e mi avrebbe detto: "nessuno può mettere Anna in un angolo".
E vabbè...sarà per la prossima volta!

Nessun commento:

Posta un commento