giovedì 10 gennaio 2013

Io speriamo Che me la cavo

Non so nemmeno da dove cominciare. Forse avete letto il mio post " esci ti prego".
Sono ancora qua, buzzuta e russante. E fin qui tutto normale.
Lunedi sera mentre mettevo Dracula a letto ho cominciato a sentire un po' di dolori.
Sfortunatamente non dolori da parto, ma dolori nelle ossa tipo influenza. Casualmente Dracula prima di chiudere gli occhietti malefici, mi dice " io febbre". Io penso che sia una coincidenza,  che in realta' sia io che Dracula siamo sani come pesci.
La notte invece di portar consiglio porta un inferno di cristallo.
Il toro sbuffante ( che sarei io secondo Giorgi dato che russo perche' ho il naso tappato...secondo me non e' vero) si sveglia con dolori fortissimi nelle ossa ,maldigola, naso ,se possibile, ancor piu' tappato. Chiaramente dopo un'ora Dracula comincia a chiamarmi. Giorgi lo va a prendere ....e'bollente.
Sono due giorni che siamo influenzati,deboli,russanti,nervosi. Non vi dico come e'Giorgi. Vi dico solo che di notte e' sceso nello scantinato di tutto il palazzo alla ricerca del boiler perche' gli sembrava che facesse troppo caldo in casa e che per questo ha fatto quasi a botte col proprietario del negozio al piano terra e che la panciona si e' dovuta mettere nel mezzo....ma questa e' un'altra storia, se l'alieno e'ancora dentro ,come spero dato che non ho forze, domani ve la racconto.
Se non ve la racconto pensatemi, pensate alla donna sbufFante panciona in ospedale e mandatemi pensieri positivi!
Ciao
Camilla

1 commento:

  1. spero vada meglio. io non ho fatto il vaccino alla mia bimba (di 8 mesi) e sono terrorizzata adesso :/

    RispondiElimina